Lifestyle

Dal digitale a foto da toccare con mano: la proposta di Saal Digital

Saal Digital

Like, followers, hashtag e repost: termini ormai entrati nel nostro quotidiano. Infatti sia chi usa i social per puro divertimento sia chi ne fa un mestiere vero e proprio li conosce benissimo. Se pensiamo ad Instagram, questi termini si rivolgono soprattutto al mezzo che ne ha fatto la sua fortuna: la foto

Che siamo travel blogger, influencer o quant’altro, condividiamo immagini e video in ogni momento della giornata per mantenere alto l’engagement con i nostri followers. Ma se le nostre foto sono conservate in cloud e sempre fruibili dal nostro smartphone, poter toccare con mano i nostri scatti migliori rimane ancora affascinante, permettendoci di mantenere indelebile il ricordo di quei momenti immortalati.

La proposta di Saal Digital

Grazie a Saal Digital abbiamo potuto vivere l’esperienza di sfogliare il nostro fotolibro con le immagini per noi più significative. L’azienda tedesca permette di personalizzare totalmente il prodotto scelto grazie al pratico software Saal-Digital, scaricabile gratuitamente dal loro sito. Dopo aver creato il nostro album, lo abbiamo inviato in maniera telematica ed in pochi giorni abbiamo ricevuto il nostro fotolibro direttamente a casa! La qualità della stampa e della rilegatura è veramente molto buona e inoltre il prodotto arriva impacchettato con cura.

La nostra esperienza

È stato emozionante condividere con i nostri amici gli scatti che fino ad’ora avevano visto e commentato solo su Instagram. Oltre alle immagini inerenti ai viaggi di “Italy You Don’t Expect”, abbiamo creato una piccola sezione riguardante la nostra esperienza in Australia del 2016: un momento perfetto per portare alla memoria esperienze che ci hanno totalmente cambiato la vita.

Possiamo dire che la proposta di Saal Digital è veramente originale: consigliamo di scegliere i loro prodotti per un evento, un regalo o semplicemente per conservare i vostri ricordi.  Per poter creare il vostro fotolibro personalizzato o altri prodotti che voi preferite potete accedere su Saal Digital da qui.

 

Lascia un Commento