Collabora con noi

Italy You Don’t Expect nasce nel Giugno 2018 grazie alla passione per i viaggi ed in particolare quelli legati alla scoperta del nostro Paese, da parte di Elisa Cimaroli, laureata in Scienze agrarie e nature-addicted e Simone Sciarrini, ingegnere dalle mille passioni!

Com’è nato “Italy You Don’t Expect”?

L’esperienza vissuta in Australia nel 2016 ci ha permesso di capire quanto fossimo fortunati ed “invidiati” per il solo fatto di abitare in Italia. Questo ci ha fatto apprezzare sempre di più le bellezze del nostro Paese, in particolare quelle meno conosciute, magari a pochi passi da casa. Il nostro intento è quindi quello di promuovere i luoghi, le tradizioni locali e il cibo di quei posti che meritano di essere portati in primo piano!

  • Vuoi conoscerci più da vicino e sapere com’è nato il nostro progetto? Leggi “Chi siamo”.

 

Collaboriamo insieme

 

Cosa facciamo?

Raccontiamo con passione dei nostri viaggi e fughe del week-end immortalando quello che di bello vedono i nostri occhi, e lo condividiamo con la nostra Community di Viaggiatori su Facebook, Instagram e Pinterest.

Mettiamo nero su bianco le nostre emozioni e quello che ogni luogo d’Italia, anche il più remoto, ci suscita ogni volta che partiamo. Il nostro obiettivo è quello di far appassionare il lettore, incuriosirlo e valorizzare l’Italia, il Paese più bello del Mondo! Lo facciamo attraverso articoli scritti in ottica SEO, ricchi di immagini in alta qualità e informazioni utili.

Come possiamo collaborare insieme?

Siamo aperti a varie tipologie di collaborazioni e progetti, saremmo felici di scambiarci idee e fare quattro chiacchiere via mail o anche per telefono.

Cosa potremmo fare insieme a voi:

  • Recensione di strutture ricettive, ristoranti e attività;
  • Recensioni di prodotti e accessori legati al mondo viaggi;
  • Promozione di destinazioni turistiche, attraverso il Blog e post sui Social ;
  • Servizi di scrittura e fotografia;
  • Blog tour;
Se vuoi ricevere il Media-Kit aggiornato e collaborare con noi, puoi scrivere a :
italy.yde@gmail.com