Italia Like a Local

Italia like a local: un nuovo modo di viaggiare

italia like a local

Il nostro Blog “Italy you don’t expect” lancia una nuova rubrica: siamo felicissimi di presentarvi Italia like a local!

Come è nata questa idea? 

Da sempre il nostro modo di viaggiare e scoprire nuove realtà si basa sui consigli delle persone del luogo, i local appunto, che sanno suggerirti i migliori ristoranti e punti di interesse delle loro città. É nata quindi l’esigenza di condividere con voi questa filosofia di viaggio più autentico e profondo, che vi porterà a scoprire nuove realtà, anche vicino a voi, con una diversa visione.

Il nostro obiettivo

Negli ultimi tempi il modo di scoprire l’Italia con occhi differenti sta prendendo sempre più piede e il Viaggiatore, sempre più consapevole, ricerca non solo la bellezza dei paesaggi ma anche gli usi e costumi di quel determinato luogo, in modo da sentirsene completamente parte.

Il nostro obiettivo, con la rubrica Italia like a local, è quello di raccontarvi città, borghi e i migliori ristoranti dove gustare la cucina tipica del Bel Paese, attraverso le parole dei nostri amici local. In questo modo potrete visitare le maggiori attrattive di un luogo e al contempo assaporare le prelibatezze locali consigliate da chi quei posti li vive quotidianamente.

All’interno degli articoli troverete una sezione molto interessante, #Local Tips, incentrata sulle unicità che quel luogo può offrirvi e che possono spaziare dalla cucina, ai punti panoramici, piuttosto che botteghe di artigianato locali.

Chi saranno i Local

Gli articoli che vedrete sulla rubrica Italia like a local, saranno scritti proprio da veri local che abbiamo avuto la fortuna di incontrare su Instagram. Le città e le regioni che ancora dobbiamo visitare sono tante, ma grazie a questa nuova collaborazione potremo anche noi viaggiare e appuntarci tutti i loro consigli.


Contattaci!

Se anche tu vuoi farci conoscere le particolarità del luogo in cui vivi, mandaci una mail a italy.yde@gmail.com!

Saremo felici di averti ospite nella nostra rubrica Italia like a local 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun commento

    Lascia un Commento